Incremento record dei nuovi clienti e 10'000 fan su Facebook per Wineshop.it

10/gen/2013 11:58:55 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

Wineshop.it, la nota enoteca online, chiude il 2012 con una crescita del fatturato, un incremento record dei nuovi clienti e 10'000 fan su Facebook L’Ing. Andrea Gaetano Gatti, Amministratore Unico della WINESHOP.IT S.r.l., la società che gestisce il sito omonimo di e-commerce di vino, ha comunicato ai propri azionisti i risultati di vendita del 2012, sottolineando in particolare l’incremento record dei nuovi clienti. “Nonostante la crisi che ha colpito i consumi siamo riusciti a chiudere l’anno nuovamente in crescita”, afferma l’Ing. Gatti, “segnando a dicembre il record di nuovi clienti e superando i 10'000 fan sulla nostra pagina Facebook. Evidentemente una maggiore attenzione al budget di spesa ha indotto molte persone ad effettuare i propri acquisti su Internet beneficiando così di un risparmio.” Prosegue poi l’Ing. Gatti: “I lavori per il nuovo sito e-commerce stanno richiedendo più tempo del previsto, anche a causa della complessità del progetto, ma confidiamo che il nostro sforzo possa sfociare in piacevoli novità per i nostri clienti.” Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it