Fertilizzante per piante Bio Aksxter®: biologico al 100%

03/gen/2013 14:21:07 winseo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

fertilizzanti biologiciAumentare qualità e quantità delle produzioni agricole è un obiettivo possibile da raggiungere attraverso l’ incremento delle potenzialità delle piante e del terreno. Per ottenere questo risultato, però, è indispensabile impiegare Bio Aksxter® l’unico fertilizzante biologico disinquinante. Se impiegato in modo continuativo sui terreni e le coltivazioni, aumenta la produzione in termini di peso, migliora l’omogeneità e riduce gli scarti.

L’uso di questa formula innovativa fertilizza il terreno, potenzia le funzioni metaboliche della pianta, disinquina e rivitalizza il sistema terra-acqua-aria, il tutto senza dover cambiare tecniche agronomiche, metodi e piani d’intervento. Oltre a migliorare il sapore, l’aspetto visivo e la conservabilità dei prodotti della natura, il fertilizzante biologico Bio Aksxter®, fornisce energia adatta allo svolgimento dei processi primari quali la microcombustione, la catalizzazione e la formazione delle strutture vitali, rigenerando e portando al massimo il potenziale produttivo di ogni coltura.

I prodotti agricoli coltivati con Bio Aksxter® sono biologici al 100% perché privi di residui chimici e inquinanti; belli, saporiti e sani, ma soprattutto salutari perché ricchi di vitamine e antiossidanti. Visitate il sito web www.bioaksxter.it per maggiori informazioni sui fertilizzanti biologici Bio Aksxter® e sulla modalità d’impiego.

Sul sito potete inoltre acquistare direttamente il prodotto più adatto alle vostre esigenze e riceverlo direttamente a casa vostra in pochi giorni lavorativi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl