Infusi specifici e infusi biologici privi di conservanti e aromi sintetici

16/dic/2012 11:27:43 winseo Contatta l'autore

infusiCosa c'è di più piacevole di una tisana calda, profumata, dopo una giornata di freddo in montagna o al ritorno da una dura giornata di lavoro?

Lo stress della vita quotidiana può creare tensioni muscolari e altri disturbi, come mal di testa, senso di spossatezza, gonfiore, che un buon infuso a base di erbe naturali può aiutare ad alleviare. Gli infusi Salus, ricavati dall'estrazione di piante e frutta coltivati secondo agricoltura biologica, sono ottenuti seguendo rigidi processi di lavorazione, dopo un'attenta selezione manuale delle materie prime.

Salus è un'azienda di origini bavaresi che mette al primo posto la salute del consumatore: da sempre in Salus la qualità è una scelta, non una necessità. Per questo l'azienda si è imposta degli standard ben più alti di quelli proposti dalla legge: Salus è molto più esigente.

La linea Salus di  tisane e infusi in filtro comprende infusi specifici e infusi biologici, disponibili in molti gusti, Anice, finocchio e cumino, Biancospino, Camomilla, Equiseto, Iperico, Mate tè, Melissa, Menta piperita, Millefoglio, Ortica, Rosa canina, Salvia, Tarassaco, Tiglio, Verbena .

Tutti i prodotti sono privi di conservanti e aromi sintetici e sono compatibili con una dieta vegetariana e vegan. Tutti i prodotti Salus, compresi gli integratori alimentari naturali, i succhi di frutta e i tonici vegetali sono disponibili sul sito web www.eurosalusitalia.it.