SHOPPING D’AUTORE AL PASTIFICIO DEI CAMPI A PORTATA DI CLICK!

10/dic/2012 15:16:20 Erbacipollina Contatta l'autore

Nasce un nuovo modo di fare shopping enogastronomico e di gustare la Pasta di Gragnano del Pastificio dei Campi, uno store gourmet onlinedove si possono acquistare anche altri prodotti di altissima qualità e idee regalo per tutti coloro che amano la cucina e il design. Una shopping experience a prova di gourmet.

Il Pastificio dei Campi è un’azienda artigianale che produce Pasta di Gragnano IGP realizzata con il migliore grano duro italiano, la cui produzione è totalmente tracciabile grazie ad un sistema telematico chiamato Total Tracking System. È una pasta trafilata al bronzo ed essiccata lentamente a bassa temperatura, apprezzata dagli chef stellati e dalla critica gastronomica, in vendita in alcuni selezionati negozi gourmet e online sul sito del Pastificio dei Campi all’indirizzo http://www.pastificiodeicampi.it/shop.html

Il Pastificio dei Campi è anche un’azienda moderna e innovativa, attenta alle nuove tecnologie e alla rete, che incarna alla perfezione lo spirito del web 2.0, utilizzando il sito web, i blog di Mafaldina e Linguina dei Campi e i social networks per interagire non solo con i clienti ma con tutto il mondo degli appassionati di enogastronomia, fornendo consigli e ricette per realizzare un piatto di pasta da veri intenditori. Per questa ragione ha deciso di puntare al massimo sull’e-commerce, creando uno shop online per food addicted.

Lo store gourmet del Pastificio dei Campi è stato appena rinnovato per offrire sempre più scelta ai clienti e per fornire tante idee regalo per un Natale di gusto.

Da oggi potete acquistare, oltre ai Maxi Cubi dei Campi – confezioni speciali pensate per chi non può rinunciare al piacere della pasta artigianale, disponibili in tre versioni (Maxi Cubo Assaggio, Maxi Cubo Personalizzato e Maxi Cubo Selezione dei Campi) –, anche le confezioni da 4 e da 6 scatole di Pasta dei Campi, ideali per chi vuole provare l’eccellenza di una Pasta di Gragnano certificata 100% Made in Italy in occasioni speciali, e le confezioni con 6 Egoista e 6 Duetto di Gragnano (le scatole da 125 e 250 grammi), perfette per chi vuole fare piccoli regali gourmet per Natale.

Grande novità sono inoltre i “Kit di Sopravvivenza Enocratica”, le confezioni speciali a tiratura limitata realizzate in collaborazione con Enocratia Milano, disegnate dal giornalista-illustratore Gianluca Biscalchin, che uniscono l'eccellenza del contenuto – vini biologici, prodotti alimentari di alta qualità e Pasta dei Campi – con il design ricercato: 6 kit per una sopravvivenza di gusto e rispettosa della natura, con inclusa la ricetta ideata dallo chef Eugenio Boer.

Oltre ai kit realizzati con Enocratia, ne è stato prodotto uno per i grandi appassionati di spaghetti al pomodoro, in versione gourmet molto particolare: il Kit spaghetti 4x4, con quattro tipi di spaghetti e quattro differenti pomodori.

Ma non è tutto. Presto online saranno disponibili anche altre idee regalo e acquisti da non perdere per i vostri momenti in cucina, pensati per tutti gli appassionati di gastronomia e design: le attrezzature necessarie per realizzare una pasta perfetta – pentola cuoci pasta, salta pasta, forchettone e mestolo – e i grembiuli e i canovacci disegnati da Gianluca Biscalchin.

Per uno shopping enogastronomico di qualità e di design visitate lo store online del Pastificio dei Campi: tante idee per cucinare un primo piatto da chef stellato e per regali gourmet unici.