=?iso-8859-1?Q?Comunicato Stampa... 1=B0 Master in Marketing della distri?= =?iso-8859-1?Q?buzione ...?=

09/mag/2006 18:08:00 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

Il Gruppo B.S.E. eA.F.I.T. (Associazione per la formazione e l’innovazione Tecnologica) incollaborazione con la Regione Lazio organizzano:

1°Master in Marketing della distribuzione

Inizia il 1° Master in Marketing della distribuzione "Il pezzo mancantesei tu!" organizzato dal Gruppo BSE.
Zapping Party, Benny Cricket e One Price saranno i protagonisti del primoMaster della distribuzione organizzato a Roma a partire dal 10 maggio dalGruppo B.S.E.. Il corso è strutturato in moduli formativi per un totale di 20giornate di formazione e vedrà scendere in aula, come formatori, i managerdelle più importanti aziende dal mondo della distribuzione moderna di varisettori che sapranno fornire contenuti concreti e operativi ai partecipanti.Managers di Consodata, Optima, Piaggio, Gruppo BSE, oltre ad altri consulenticon esperienze maturate a contatto di aziende italiane e straniere come OfficeDepot, Wall Mart, Gruppo Rinascente, Gruppo Buffetti, Telecom Italia si alternerannoa testimonianze di ospiti di prestigio che si confronteranno con gli studentisu temi operativi ed esperienze reali.

Tra i temi trattati citiamo: Retail Marketing, Analisi dei format distributiviinternazionali, Geomarketing, Sistemi di Costumer satisfaction, Ricerche dimercato, Creazione e gestione di Sistemi di Franchising, Visual merchandisingoperativo e strategico, Pianificazione commerciale, Gestione di sistemidistributivi multicanale. Tutti gli studenti parteciperanno a stage previstiall'interno delle divisioni del Gruppo B.S.E. e saranno messi in grado diesprimere al meglio il loro talento. L'organizzazione del Master, a cuiseguiranno annualmente altre edizioni, fa parte dell'applicazione dellafilosofia del Gruppo B.S.E. che è impegnata nella ricerca costante di giovanitalenti che vogliano crescere in una realtà alla costante ricercadell'innovazione.

Emanuele Floridi

GruppoB.S.E.
   Emanuele Floridi
     relazioniesterne

portatile:   +39 3288450801
ufficio:       +3906 900620
fax:           +3906 90085137
e-mail:      emanuele@gruppobse.it
web:          www.gruppobse.it

indirizzo:     Via A. Righi 25
                   00016 Monterotondo Scalo
                   c/o Zona Industriale (Roma)
                   (Italia)

Avviso: Questamail è strettamente confidenziale ed è destinata alle sola/e persone/esopraindicate. Se veniste per errore in possesso di questa e-mail , noncopiatela, distribuitela o reinoltratela: distruggetela immediatamente enotificatelo al mittente a mezzo e-mail. Il mittente non è responsabile perl'eventuale utilizzo che verrà fatto di questa mail dai destinatari, Se la mailè sprovvista di firma digitale il mittente non garantisce per la suaautenticità dopo la partenza. Iltesto della e-mail potrebbe contenere opinioni personali e non necessariamentericonducibili a quelle di Service srl.

Tutela della Privacy: Si ricorda che, ai sensi dell'art7 del Decreto Legislativo 196 del giugno 2003 che tutela tutti i soggettiinteressati in materia di trattamento dei loro dati personali, qualora nondesideriate ricevere più informazioni di questo genere, Vi preghiamo di inviareuna e.mail all'indirizzo privacy.servicesrl@gruppobse.it citando CANCELLAZIONE nell'Oggetto. Il Vostro nominativo sarà rimosso dalle nostre rubriche.

Notice: This message is intended only for the named recipient and may containconfidential, proprietary or legally privileged information. Any forward,distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If youhave received this message in error, do not forward, distribute, or copy it :please advise the sender by reply e-mail, and delete this message. Sender isnot responsible of any misuse of this e-mail message. If this e-mail messagearrive not digitally signed, sender can’t guarantee authenticity afterthe departure of this e-mail. Opinions contained herein may be the personalopinion of the sender and do not necessarily represent the views of Service srl