Presentazione nuovi prodotti per questo natale su http://www.gustaitipicisiciliani.it/

26/nov/2012 23:25:08 Gusta i Tipici Siciliani Contatta l'autore

Il nostro negozio di prodotti tipici siciliani www.gustaitipicisiciliani.it attraverso il suo staff ha il piacere di presentarvi i nuovi prodotti per la fine dell’anno 2012.

Vengono proposte delle elegantissime confezione gastronomiche natalizie per tutti i gusti e tutte le tasche. Possono essere personalizzate in base alle vostre esigenze in modo da fare un’ottima figura con chi vi sta a cuore. http://www.gustaitipicisiciliani.it/15-idee-regalo-cesti-natalizi-e-pasquali-di-sicilia

Vi riproponiamo anche quest’anno le buonissime arance siciliane navelline. Ottimo sapore di Sicilia http://www.gustaitipicisiciliani.it/arance-e-limoni-di-sicilia-/281-arance-naveline.html

Stiamo incrementando e renderemo sempre più ricca la nostra offerta di salumi tipici siciliani, salame dolce siciliano, salame siciliano al pistacchio, salame siciliano piccante http://www.gustaitipicisiciliani.it/20-formaggi-tipici-siciliani-e-salumi

Provate anche i buccellati siciliani, i cannoli siciliani, la cassata siciliani e tutta la pasticceria siciliana al completo!!!

Se siete rivenditori di prodotti di pasticceria siciliana o di prodotti tipici contattateci potete richiedere il catalogo dei prezzi riservato a voi info@gustaitipicisiciliani.it.

di Claudia Bengasi

www.gustaitipicisiciliani.it