Degustazione cucina romana a trastevere, roma

20/nov/2012 23:01:39 Francesco M. Contatta l'autore

Checco Er Carettiere organizza serate di degustazione di piatti tipici della cucina romana, cucina che il ristorante osteria propone con successo ai propri clienti da 3 generazioni.

Carrettiere fin dall'inizio del '900, il vino era quello dei Castelli, la cucina, romana doc.
Sono gli anni della Dolce Vita: attori, registri e produttori fanno la fila mescolandosi al popolo di Trastevere. Nel 1961 il figlio Filippo prende le redini del ristorante. Oggi i nipoti del Carrettiere continuano la loro cucina, semplice e orgogliosa, a base di pesce freschissimo, ingredienti scelti e ricette antiche.

Registrandosi senza nessun impegno è possibile, lasciando un semplice indirizzo email, essere aggiornati su cene e degustazioni che Checco organizzerà e ricevere quindi periodicamente particolari coupon per degustazioni di piatti tipici della cucina romana o coupon promozionali.

www.checcoercarettiere.it

Checco Er Carettiere Sas | Via Benedetta 10, 00153 Roma - Italia | Telefono +39 06.5817018