I vini di Tiziano Vistalli in esclusiva su Wineshop.it

18/nov/2012 17:38:06 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

L’enologo Tiziano Vistalli si affida a Wineshop.it per la vendita online Il giovane e promettente enologo Tiziano Vistalli ha deciso di mettersi in proprio per produrre due vini molto particolari a base di uve sagrantino, un umbria rosato dal carattere forte ma suadente ed un montefalco rosso di grande struttura. Ad entrambi i vini ha dato un nome molto particolare che richiama la giovane figlia e il padre. “Ho deciso di affidarmi a Wineshop.it”, così racconta Tiziano, “vista la loro grande esperienza decennale nella vendita via Internet e sono sicuro che insieme faremo un ottimo lavoro”. Tiziano Vistalli ha deciso di affidare in esclusiva a Wineshop.it la vendita online dei vini prodotti. L’Ing. Andrea Gaetano Gatti, fondatore ed amministratore unico della Wineshop.it, commenta così: “Questo è un altro tassello della nostra politica di partnership con i piccoli ma promettenti produttori italiani, volta ad offrire ai nostri clienti l’impagabile vantaggio di poter acquistare vini con un eccellente rapporto prezzo qualità senza muoversi da casa”. Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it.