Nasce il nuovo portale delle birre artigianali

08/nov/2012 16:06:02 GUEST.it srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appena nato gli è stato riscontrato un grado alcolico ECCEZIONALMENTE ALTO. I suoi genitori hanno brindato al lieto evento con pinte di birra artigianale. Nasce dalla passione per il malto, il luppolo e il sole: Portalebirra.it è online per soddisfare le esigenze di chi, come te è un cultore del nettare degli dei. Ce n'è per tutti: bionde, scure e soprattutto speciali. Perché non approfittarne?
Oltre ad essere il sito di chi desidera bere prodotti di qualità, Portalebirra.it si rivolge anche ai piccoli produttori locali che vogliono dare più visibilità alle proprie birre.

Portale Birra offre un'ampia selezione di birre artigianali divise per categorie: bionde, bianche, weizen, ambrate, nere e birre speciali. Per ogni tipologia di birra, su www.portalebirra.it è possibile avere informazioni approfondite sul produttore, paese di provenienza, grado alcolico, stile e altri dettagli utili. Con una spesa superiore a 150 euro, la spedizione è gratuita. Nel caso in cui la tua birra preferita non sia disponibile sul portale, niente paura! Compilando un semplice form puoi inoltrare la tua domanda d'acquisto e riceverai subito informazioni sul prodotto che hai richiesto.
Scopri i birrifici che utilizzano Portalebirra.it per avere più visibilità e aumentare le vendite. Entra a far parte del nostro circuito, invia una mail con la tua proposta a info@portalebirra.it | mobile 333.4797370

Happy BeerDay

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl