CONSIGLI E INFORMAZIONI DA ARTIGIANI E PRODUTTORI, MILANO GOLOSA

31/ott/2012 20:57:27 Luther Blissett Contatta l'autore

Nella fantastica location del Grand Hotel Milano Villa Torretta, prestigiosissima ed antichissima villa storica del '600, ubicata a pochi minuti da Milano centro – va in scena l'iniziativa culinaria Milano Golosa.

Una due giorni aperta al pubblico – alle famiglie, agli appassionati di cucina, agli amanti della “buona tavola” o a semplici curiosi – dove sarà possibile incontrare e confrontarsi, nelle nostre sale meeting, con gli esperti del regno eno-gastronomico. Milano Golosa è un villaggio dei sapori in cui le distanze geografiche e culturali vengono abbattute: tutte le migliori specialità del nostro territorio saranno a portata di mano – suddivise in diversi stand e postazioni dedicate – per un’esperienza tutta da gustare, dove scoprire da vicino come nasce il vero prodotto di qualità.

Dalla Mozzarella di Bufala DOP al Parmigiano Reggiano, passando per: birra artigianale e vino, salumi, torrone e prodotti di pasticceria. Una vasta scelta per un weekend particolare e divertente da cui trarre preziosi consigli e informazioni direttamente dai produttori, anche su ''come fare una spesa intelligente''. Tutto questo nella cornice di un paesaggio immerso nel verde, con la presenza di un ristorante per cerimonie da poter affittare.

Luther Blissett