Salus, l'integratore alimentare di magnesio in una base di succhi di frutta

21/ott/2012 12:29:04 winseo Contatta l'autore

integratori salus Quando lo stress si fa sentire, quando i ritmi frenetici della vita quotidiana non ti permettono di riposarti e di dedicarti alla cura del corpo e della mente, è necessario offrire un valido sostegno al proprio organismo, attraverso il giusto apporto di minerali e sostanze naturali. Tra gli integratori Salus a base di estratti vegetali vi consigliamo SALUS MAGNESIUM MINERAL DRINK, l'integratore alimentare di magnesio in una base di succhi di frutta ed estratti vegetali.

Questo integratore, disponibile in soluzione liquida o in capsule, aiuta a integrare le riserve di magnesio dell'organismo. Il Magnesio è un minerale importantissimo che ricopre diverse funzioni per il nostro organismo: aiuta infatti a contrastare lo stress, facilita l’assimilazione del calcio nelle ossa, contribuisce al rilassamento dei muscoli e interviene nel funzionamento di 300 enzimi. L'integratore Salus Magnesium Mineral Drink può aiutare l’organismo a mantenere le riserve di magnesio al giusto livello.

Quando il nervosismo e la stanchezza non ti fanno dormire la nonna, allora può aiutarti SALUS SALUSAN ®, l'integratore alimentare a base di estratti di radici di valeriana e passiflora, che contribuisce a mantenere un sonno regolare e sereno. La valeriana, la passiflora e le altre erbe contenute in Salus Salusan® sono conosciute infatti per le loro proprietà rilassanti e per la loro capacità di influire positivamente sulla qualità del riposo.

Salus Salusan® è particolarmente indicato nei periodi in cui lavoro e tensioni disturbano il sonno e la serenità. Tutti i prodotti Salus, i succhi vegetali, gli integratori, tisane ed infusi in filtro sono prodotti con sostanze naturali, privi di alcol e di coloranti. Per conoscere tutti i prodotti Salus e per scoprire come acquistarli, consultate il sito web ufficiale www.eurosalus.it