IDEA REGALO - CONFEZIONE BIRRA BELGA

19/set/2012 17:17:46 Birraspeciale.it Contatta l'autore

Molto spesso ci si trova in difficolt nello scegliere un regalo per un proprio amico. Qualcosa di nuovo, originale e sorprendente che lo faccia rimanere a bocca aperta.

BirraSpeciale vuole proporre una idea regalo buona per tutte le occasione e cerimonie, una confezione di birra belga tra le pi prestigiose e originali. Per gli appassionati e non, regalare della buona birra artigianale, fatti dai mastri birrai belgi o dai monaci benedettini, sar certamente qualcosa di nuovo.

Le confezioni regalo sono composte da delle birre trappiste oppure provenienti dal belgio, con dei bicchieri birra originali, raffiguranti il marchio del birrificio. Oggetti introvabili anche nei negozi specializzati, che faranno certamente contento il fortunato festeggiato.

Pu essere una buona idea anche fare una composizione, con le sue birre preferite, oltre ai bicchieri ed ai sottobicchieri, con una cassetta in legno, da noi fornita, per essere ancora pi originale.

Vieni a trovarci su birraspeciale.it e dai un'occhiata ai nostri articoli regalo, sarai stupito dagli ottimi prezzi e dalla scelta a tua disposizione.