I vini della cantina Ca’ Lustra in esclusiva su Wineshop.it

13/set/2012 19:47:07 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

Ca’ Lustra, uno dei migliori produttori dei Colli Euganei, si affida a Wineshop.it per la vendita online La cantina veneta Ca’ Lustra, una delle migliori aziende dei Colli Euganei, premiata più volte con il massimo riconoscimento dei "tre bicchieri" dal Gambero Rosso, ha deciso di affidare in esclusiva a Wineshop.it la vendita online dei vini prodotti. Grazie a questo accordo i clienti potranno acquistare, su Wineshop.it, i vini della cantina allo stesso prezzo dello spaccio aziendale. L’Ing. Andrea Gaetano Gatti, fondatore ed amministratore unico della Wineshop.it, commenta così: “Questo è un altro importante tassello della nostra politica di partnership con le migliori aziende vinicole italiane, volta ad offrire ai nostri clienti l’impagabile vantaggio di poter acquistare vini di qualità senza muoversi da casa ed agli stessi prezzi che avrebbero se si recassero fisicamente presso la cantina di produzione.”. I Colli Euganei è una zona particolarmente (e storicamente) vocata per la produzione di vini rossi a taglio bordolese e moscati. Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it.