Sogegross con Q Maiuscola Easy Gourmet candidata al Premio Horeca 24 Innovazione dell’Anno

13/set/2012 17:53:23 Ameri Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche Sogegross Cash & Carry partecipa all’edizione 2012 del Premio Horeca 24 Innovazione dell’Anno organizzato dal Gruppo 24 Ore e in particolare dalle testate del gruppo dedicate ai professionisti: Bargiornale, Ristoranti Imprese del Gusto, Pianetahotel e Ristorazione Collettiva.

Il Premio Horeca 24 Innovazione dell’Anno, a cui partecipano con il proprio voto professionisti del mondo del bar, della ristorazione e dell’ospitalità, si divide in diverse categorie: votazione Premio dell’Anno (per il prodotto più innovativo), votazione Friendly Solution (per il prodotto a più alto contenuto di servizio e/o di facile utilizzo), votazione Green Solution (per il prodotto che contribuisce maggiormente a ridurre i consumi elettrici e idrici, i rifiuti e l’impatto sull’ambiente), votazione Packaging (per il prodotto più funzionale per estetica, funzionalità o basso impatto ambientale) e votazione Migliore Idea Prima (per il prodotto, introdotto sul mercato negli ultimi tre anni, che ha creato indedite opportunità commerciali e/o un nuovo mercato).

Per Sogegross scende in lizza, nella categoria Friendly Solution, Q Maiuscola Easy Gourmet, una linea di piatti pronti destinata soprattutto ai canali bar e hotel.

I piatti, preparati senza conservanti e coloranti, subiscono un processo di cottura sottovuoto in continuo. Grazie alla monoporzione e alla loro varietà, Q Maiuscola Easy Gourmet permette la somministrazione di piatti di buona qualità con posizionamento di prezzo adeguato a esercizi senza cucina, riducendo lo scarto di rischio sull’invenduto.

Easy Gourmet è la soluzione più semplice e moderna per incrementare il fatturato dei nostri clienti baristi senza investimenti in attrezzature dispendiose, aumento della complessità gestionale o assunzione di ulteriori rischi imprenditoriali, potranno iniziare a somministrare ottimi piatti caldi con beneficio del loro conto economico“ afferma Marco Bonini, direttore generale Sogegross Cash&Carry.

Novanta i candidati in gara, tra prodotti, attrezzature, materiali e servizi che si sfidano sulla base del loro livello d’innovazione.

 I premi saranno assegnati in base ai risultati complessivi delle votazioni espresse dagli operatori professionali, dalla giuria tecnica e dal panel dei distributori.

Per votare c’è tempo fino al 20 settembre. Basta visitare il sito e seguire le istruzioni che trovi qui.

Per maggiori informazioni sulla linea Q Maiuscola Easy Gourmet clicca qui.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl