Toschi partecipa all’IBA 2012 di Monaco, il Salone Internazionale della Panificazione e della Pasticceria

13/set/2012 11:48:27 Industree Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Toschi Vignola sarà tra i protagonisti di IBA 2012 (Hall A4, Stand 510), la vetrina internazionale più accreditata per il mondo della panificazione, che si terrà a Monaco di Baviera dal 16 al 19 settembre.

In occasione dell’appuntamento più atteso dagli operatori del settore della pasticceria, della gastronomia e del catering, Toschi presenterà l’ampia gamma di prodotti, che spazia dalla frutta sotto spirito ai liquori, dagli sciroppi ai semilavorati per la pasticceria e gelateria. 

 

Modena, 13 settembre 2012 – L’azienda modenese Toschi, celebre nel mondo per ciliegie, frutta spiritosa e liquori, parteciperà alla prossima edizione dell’IBA, Salone Internazionale della Panificazione e della Pasticceria, che si terrà a Monaco di Baviera dal 16 al 19 settembre.

 

Toschi darà appuntamento agli operatori del settore della pasticceria, della gastronomia e del catering per presentare le linee di prodotto Toschi Tradizionale, che propone ai consumatori e ai professionisti sciroppi, frutta spiritosa e liquori, oltre alla ricca scelta di referenze per il mondo della mixability, e Toschi La Gelateria, con una vasta scelta di amarene, topping, variegati, basi e paste. Prodotti di eccezionale qualità per realizzare un gelato dal gusto inconfondibile e dalla perfetta cremosità, che verrà offerto ai visitatori presso lo stand dell’azienda modenese (Hall A4, Stand 510).

 

L’IBA è l’evento di riferimento e il punto di incontro degli operatori provenienti da cinque continenti; - commenta Stefano Toschi, export manager - in un momento economico delicato come quello che stiamo vivendo a livello globale, è essenziale confrontarci sulle tendenze future nel settore della panificazione e della pasticceria. Tanto più per un’azienda come Toschi, che si pone l’obiettivo di offrire al mercato e ai consumatori prodotti capaci di conciliare l’innovazione con il rispetto della tradizione e la genuinità delle materie prime.

 

****

 

Toschi Vignola Srl – 30 milioni di euro di fatturato al 31.12.2011 – dal 1945 offre al mercato prodotti innovativi e di qualità nel rispetto della tradizione e del territorio.

Famosa per le ciliegie sotto spirito l’azienda è oggi strutturata in tre divisioni specializzate. Toschi Tradizionale propone ai consumatori e ai professionisti prodotti come sciroppi, frutta spiritosa e liquori. Toschi La Gelateria, oltre alle amarene per guarnitura, offre una vasta gamma di referenze per le gelaterie e pasticcerie artigianali. Gino Toschi è il marchio che comprende la linea di prodotti di Aceto Balsamico di Modena IGP.

 

Per maggiori informazioni:
Francesca Valcavi, Ufficio Stampa, tel. + 39 348.8800113, email: valcavi@industree.it 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl