IDEA REGALO - CONFEZIONE REGALO BIRRA BELGA

29/ago/2012 21:52:03 Birraspeciale.it Contatta l'autore

Non sai cosa regalare? Ha i bisogno di un presente per i tuoi amici? Stanco delle solite soluzioni?  Noi abbiamo per te una idea regalo, una confezione di birra belga!!

BirraSpeciale.it è orgogliosa di presentare le confezioni di birra belga da regalare nelle più disparate occasioni. Distinguiti, presentandoti con qualcosa di diverso. Abbiamo una gamma di confezioni regalo delle migliori birre provenienti dal belgio, in particolare le birre trappiste, che per la loro rarità e unicità, nel segno della tradizione, non possono che colpire i tuoi amici.

Troverete su BirraSpeciale.it decine di confezioni, adatte ad ogni tipo di persona, compresi le confezioni Magnum per le cene tra amici, alle Metalbox chimay sino ai bicchieri birra introvabili, ottimi per i collezionisti incalliti, alla continua ricerca di un nuovo bicchiere.

Vi aspettiamo, siamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti, 7 giorni su 7, pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.