SEVVO - Sicilian extra virgin olive oil

22/ago/2012 11:07:05 Azienda Agricola Massimiliano Spoto Contatta l'autore

Contro il "caro vita" l'azienda agricola biologica Massimiliano Spoto produttrice di olio extra vergine di oliva e di olive da tavola nell’agro di Centuripe (EN) in Sicilia, lancia l'iniziativa "SEVOO - Sicilian extra virgin olive oil".

L'iniziativa, che parte il 1 settembre 2012, è rivolta ai soli consumatori privati (in Italia ed in Europa) che faranno richiesta di acquisto di olio extra vergine di oliva della prossima campagna 2012/'13 prenonando online sullo store dell'azienda.

Lo sconto sul prezzo di listino é del 25%.
Lo stock d'olio extra vergine di oliva siciliano messo a disposizione per questa iniziativa è di soli 5.000 litri d'olio d’oliva extravergine.
Ogni singolo consumatore privato potrà prenotare un massimo di 50 litri di olio.

Si tratta di un "gesto per le famiglie italiane ed europee che vivono un momento di grande difficoltà e di crisi: inoltre il consumatore finale ha la possibilità di acquistare direttamente dal produttore ed ottenere un prodotto genuino sulla propria tavola ad un prezzo scontatissimo" ha dichiarato il titolare dell'azienda agricola Massimiliano Spoto.
E ha aggiunto: "L'iniziativa consente inoltre alla nostra azienda di ampliare il parco clienti ed incrementare le vendite in questo momento di crisi del mercato e dell'agricoltura siciliana ed italiana".

Maggiori info sul sito dell'azienda agricola Massimiliano Spoto.