BICCHIERE KWAK - BICCHIERE CON SUPPORTO IN LEGNO

16/ago/2012 14:10:02 Birraspeciale.it Contatta l'autore

Godetevi una birra belga in questo bicchiere di birra unico. i I bicchieri birra Pauwel Kwak sono dotati di un supporto di legno. Il bicchiere della Pauwel Kwak porta la propria firma nella parte superiore, il vetro contrassegnato sulla parte posteriore il livello di 0,25 litri. Si tratta di un bicchiere di birra belga molto raro dato che le fornitore sono molto limitate ed in particolare condizioni di acquisto.

La storia del bicchiere deriva da un cocchiere che per mantenere in equilibrio tale bicchiere ha ideato un supporto in legno e permetteva cos ai propri ospiti di far degustare la loro nei suoi loro viaggi. Il supporto in legno consente una buona presa, riducendo le possibilit di far uscire la birra.

Il bicchiere Kwak con supporto in legno, pu essere una ottima idea come confezione regalo, dato il suo prestigio e la storia, che fa di questo bicchiere qualcosa di molto prezioso.

Caratteristiche:
Brewery: Brouwerij Bosteels
Paese di origine: Buggenhout, Belgio
Vetro tipo di birra: vetro Coachman con supporto in legno.
Formato: Contrassegnato a livello di 0,25 litro o 8,4 once nella parte superiore, con spazio per la schiuma.
Dimensioni: 9-1/2 cm di altezza e 3 cm di larghezza in corrispondenza del bordo.

Informazioni sul birra:

Pauwel Kwak
La famiglia Bosteels sono stati produttori di birra dal 1791 nel villaggio di Buggenhout, Belgio. La birreria si trova nel centro della citt in un suggestivo centro storico murato nel cortile. Kwak ha un colore giallo ricco ed un gusto un po' dolce, ed un carattere maltato con generosit.