lunedì 27 Finazzer Flory e Marinoni leggono Buzzati - GAM, Villa Reale

lunedì 27 Finazzer Flory e Marinoni leggono Buzzati - GAM, Villa Reale Nell'ambito di Milano, si racconta… - progetto curato da Massimiliano Finazzer Flory presso la Galleria di Arte Moderna di Milano che coinvolge e connette saperi e culture diversi in un'unica manifestazione con spettacoli, danza, mostre, presentazioni di novità editoriali, visite guidate, concerti - per il ciclo Spettacoli teatrali e danza Lunedì 27 ottobre '08 ore 21.00Le cornici di Dino Buzzati letture sceniche da un'antologia di Dino Buzzati con Massimiliano Finazzer Flory e Laura Marinoni progetto coreografico a cura di Monica Casadei / Artemis Danza con Chiara Guglielmi e Ambrose Laudani in scenografia il quadro di Giovanni Segantini Ritorno al paese natio, 1895 Le cornici di Dino Buzzati è uno spettacolo il cui tema è la disperata lotta della bellezza contro le ingiurie del tempo.

24/ott/2008 12:15:13 Verena A. Merli Contatta l'autore

Nell’ambito di Milano, si racconta…
- progetto curato da Massimiliano Finazzer Flory presso la Galleria di Arte Moderna di Milano che coinvolge e connette saperi e culture diversi in un’unica manifestazione con spettacoli, danza, mostre, presentazioni di novità editoriali, visite guidate, concerti - per il ciclo Spettacoli teatrali e danza

Lunedì 27 ottobre '08 ore 21.00
Le cornici di Dino Buzzati

letture sceniche da un’antologia di Dino Buzzati

con Massimiliano Finazzer Flory e Laura Marinoni

progetto coreografico a cura di Monica Casadei / Artemis Danza

con Chiara Guglielmi e Ambrose Laudani

in scenografia il quadro di Giovanni Segantini Ritorno al paese natio, 1895

Le cornici di Dino Buzzati è uno spettacolo il cui tema è la disperata lotta della bellezza contro le ingiurie del tempo. Un progetto teso a valorizzare architettura, beni culturali e arti applicate attraverso un approccio unitario e artistico. Ed è proprio la narrazione a rappresentare la strategia  degli eventi previsti e in particolare degli spettacoli di natura teatrale..

Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili
per informazioni 349.0908883 - www.finazzerflory.it

______________________________________________________________________________

main sponsor
LOSITO & ASSOCIATI  S.p.A.

sponsor  Arteria - Sky Jet

si ringrazia BNP Paribas - Bayer per la Cultura