12/10 Len Faki is back to Bolgia - Bergamo

09/ott/2019 12:22:32 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

12/10 Len Faki is back to Bolgia - Bergamo

Sabato 12 ottobre 2019 il top dj tedesco Len Faki torna ad esibirsi al Bolgia di Bergamo. E' uno dei dj che meglio rappresentano la lunga storia del club. Quella inizia nello scorso settembre è infatti la 18esima stagione di musica e grandi eventi.

Già a lungo resident del Berghain di Berlino, uno dei luoghi simbolo della techno nel mondo, da tempo Len Faki gira il mondo con un sound sempre efficace e sempre sperimentale. Ha fatto scatenare praticamente tutti i festival e i club che contano nel mondo (Time Warp, Awakenings, Tomorrowland, Printworks, Cocoon etc). Tra la metà di ottobre e l'inizio di novembre 2019 Len Faki si sposta tra Francia, Italia (il suo set al Bolgia è un evento unico), Inghilterra, Olanda, California, New York, Città del Messico. La sua label Figure è ormai un riferimento imprescindibile per chi ama l'elettronica da ballo. Molto importante è pure il progetto LF RMX, arrivato ormai alla 18esima release con una traccia prodotta con wishmountain ovvero Matthew Herbert.

Prevendite Online
Bolgia.it/r121019/

Evento Facebook (dettagli, prezzi)

Bolgia