Poly ti aspetta a GITEX 2019

04/ott/2019 15:14:31 Omnicom PR Group Contatta l'autore

Dubai, EAU 2 ottobre, 2019Quest'anno alla GITEX Technology Week, Plantronics, Inc. ("Poly" - precedentemente Plantronics e Polycom NYSE: PLT), società di comunicazione globale che si occupa di connessioni e collaborazioni umane significative, presenterà soluzioni UC (Unified Communications) performanti e innovative per tutti i tipi di spazi lavorativi. Poly presenterà una serie completa di endpoint intelligenti che si estenderà alle comunicazioni UC personali e di gruppo. I prodotti Poly saranno esposti presso lo stand 40 nel padiglione 8 della GITEX Technology Week 2019.

Poly rende più umane tutte le riunioni e le collaborazioni sul posto di lavoro, nei rumorosi uffici open space, nelle grandi sale riunioni, nei centri di contatto più affollati, negli aeroporti caotici o nelle sempre più popolari huddle room. Il 99% dei lavoratori ha riferito di essere distratto al lavoro ed è qui che Poly entra in scena, con soluzioni che evitano i “pericoli degli open office”.

Paul Clark, Managing director EMEA di Poly, commenta: "Nuovi modi di lavorare e uffici open stanno rivoluzionando gli spazi di lavoro oltre quanto possiamo comprendere. Ogni rivoluzione comporta una nuova serie di pericoli. La tecnologia ha dato una grossa mano alle aziende che cercano di superare i propri competitor. I clienti di Poly hanno offerto ai propri dipendenti soluzioni a prova di caos in modo che possano fare di più ed essere più felici mentre lo fanno, sia che si trovino in una stanza in mezzo alla confusione, in viaggio o alla loro scrivania. Un contact center rumoroso, una grande sala riunioni o persino un'applicazione per riunioni in cloud possono essere più funzionali se alimentate con la giusta tecnologia UC".

Scopri le ultime novità della tecnologia UC di Poly alla GITEX Technology Week, stand 40 padiglione 8:

• Riunioni All-in-one

G7500 mette i contenuti al centro dell'esperienza di videoconferenza. Grazie ad un'unica interfaccia per la condivisione di contenuti 4k e le videochiamate, la soluzione consente a chiunque di condividere in modo sicuro i contenuti durante la riunione - in modalità wireless - dal proprio dispositivo e di registrarli per un uso successivo.

• Gruppi più piccoli nelle huddle room

Soluzione di classe enterprise per gli utenti di piccole sale riunioni, Poly Studio offre una semplice connettività USB plug-and-play a praticamente qualsiasi servizio basato sul cloud, così da fornire un'esperienza video e audio di livello business e ridurre la frustrazione causata dai problemi di connettività.

• Dalle conferenze telefoniche al video, riunioni sempre flessibili

I telefoni per conferenze Poly Trio rendono qualsiasi stanza intelligente e tutte le riunioni modulari, sia che si tratti di chiamate audio, videochiamate, condivisione di contenuti o tutte e tre le tipologie precedenti.

Lavoratori da postazioni fisse

• Nei contact center rumorosi e in tutti gli altri tipi di uffici affollati i lavoratori non hanno più bisogno di rimanere incollati alla scrivania. La serie Savi di cuffie DECT sfrutta al meglio la tecnologia wireless che dà alle persone la libertà di camminare e parlare, eliminando il rumore di fondo.

• Lavoratori in movimento

L'ultima ed elegante serie di cuffie Poly Voyager con Active Noise Cancelling (ANC) permette di concentrarsi su ciò che è importante, indipendentemente dal luogo di lavoro - in un bar, in treno o in aeroporto.

• Lavoratori in costante mobilità

Motore di produttività per i lavoratori in mobilità, la stazione di telefonia mobile serie Elara offre flessibilità grazie all'integrazione nativa di Microsoft Teams con un solo tocco, al dial pad integrato, alla pratica integrazione delle cuffie e al supporto per gli smartphone iOS e Android.

• Clicca e parla con Microsoft Teams

La nuova linea CCX dei telefoni Microsoft Teams offre un grande touchscreen reattivo che consente una connessione senza soluzione di continuità alle chiamate, al calendario e alle riunioni su Microsoft Teams. Con un pulsante dedicato per l'accesso a Cortana, unirsi a Microsoft Teams non potrebbe essere più semplice.

• Esperienza di collaborazione come nella vita reale

RealPresence Immersive Studio Flex, l'impareggiabile esperienza di videoconferenza immersiva di Poly, offre una straordinaria qualità video 4K su un display super sottile da 65". L'audio è così ricco e dettagliato che anche il più piccolo sussurro può essere ascoltato. Il contenuto della riunione può essere condiviso facilmente e naturalmente, senza compromessi in termini di qualità.

Le soluzioni leader di settore di Poly possono essere provate anche presso i seguenti stand dei partner:

• FVC presso lo Stand B2, Padiglione Sheikh Rashid
  • Microsoft presso lo stand D1, Padiglione 7
  • Genesys presso lo Stand B40, Padiglione 7
  • Microhit presso lo Stand B1, Padiglione Zabeel

__________

Informazioni su Poly

Plantronics (“Poly” " – precedentemente Plantronics e Polycom) è una società di comunicazione globale che alimenta una significativa connessione e collaborazione umana. Poly combina la leggendaria esperienza audio e le potenti funzionalità di video e conferenza per colmare le distrazioni, la complessità e la distanza che rendono difficile la comunicazione dentro e fuori dal luogo di lavoro. Poly crede nelle soluzioni che semplificano la vita quando si lavora insieme e con i servizi dei partner. I nostri auricolari, software, desk phone, audio e videoconferenza, analytics e servizi sono utilizzati in tutto il mondo e rappresentano la scelta migliore per ogni tipo di spazio di lavoro.

Per maggiori informazioni visita: www.poly.com

Poly e il design dell'elica sono marchi commerciali di Plantronics, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.