A Laveno M. il Festival dell’arte e della guarigione

17/set/2019 23:10:54 Coscienzionismo nell'Arte Contatta l'autore

Prosegue il Festival "Arte Benessere Creatività" - Educazione al Terzo Millennio. "Il dono dell'anima: uniti per cambiare"  - 8° Edizione   Laveno M. il 28 - 29 settembre presso la prestigiosa Villa Frascoli �“ Fumagalli, splendida villa in stile Liberty che, con il suo bel parco affacciato sul Lago Maggiore,  accoglierà il tema della guarigione, della pace, dell'arte e della spiritualità attraverso workshop, presentazione di libri, incontri, sciamanesimo, conferenze, happening, teatro terapia, mostre, danza, performance, reading di poesia, installazioni.

A completare il Programma si terrà la Terza edizione del CONCORSO "Artisti in passerella live".

Dopo le due giornate di lavori a Verbania (14 -15 settembre), in queste altre due giornate  nutrite di incontri  Laveno ospiterà e scandaglierà il tema consueto di questo Evento così come in tutte le sue passate edizioni : "Arte, spiritualità, scienze umane, creatività, olistica sono le componenti indispensabili per una nuova efficace medicina e per ritrovare un migliore rapporto con se stessi"

Con il patrocinio di Laveno Mombello.
Presentato dal Movimento Coscienzionismo nell' Arte, dall’Associazione AEDO-Arte, Espressività, Discipline Olistiche e dalla Torino Art Gallery organizzatrice del Concorso.

Ingresso Libero - INFORMAZIONI: info@coscienzionismonellarte.net - https://www.coscienzionismonellarte.net/ - Umberto Sardi organizzatore insieme ad   Elena Ottina,
elena8ina@gmail.com  direttore artistico Laveno M.

PROGRAMMA e Approfondimento Festival

Sito di riferimento :  Coscienzionismo nell'Arte       "Coscienzionismo nell'Arte - Movimento Artistico" su Facebook

image.png

__________________________________________________________