Pelledoca Milano: 8/3 Womans' Day, 9/3 Inverso Carnival con Don Rafaelo (latin / urban / reggaeton)

Allegati

06/mar/2019 12:25:34 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Pelledoca Milano: 8/3 Womans' Day, 9/3 Inverso Carnival con Don Rafaelo (latin / urban / reggaeton)

E' un weekend decisamente hot, quello che vive chi sceglie Pelledoca Milano venerdì 8 marzo 2019, la Festa della Donna, oppure il 9 marzo, sabato, per l'evento "The Inverso Carnival” con Don Rafaelo, un party dedicato a chi ama i ritmi latin…

Ma andiamo con ordine. 

Iniziamo ovviamente, come è giusto che sia, con Womans' Day, la special edition del party del venerdì Pelledoca, Scent of a Woman, che inizia sempre con una scatenata Cena Cantata a cura di Giancarlo Romano Voice,  Manuel  Manima e in consolle Dj Peter K.  Si canta e ci si diverte gustando i piatti del Menu  “Il sorriso delle donne”, creato dallo Chef Pelledoca per omaggiare il mondo femminile. E che si fa dopocena? Ovviamente si continua a divertirsi, con la musica e i drink di Pelledoca.

Sabato 9 marzo invece al Pelledoca Milano il party di Carnevale è Inverso. LEI diventa LUI… e LUI diventa LEI. "Entra in questo nuovo gioco, sfodera parrucche, cappelli, cravatte, baffetti, rossetti, cambia personalità e tieniti pronto a ballare per una lunga notte di divertimento", spiega lo staff del club su Facebook. In console c'è Don Rafaelo. E' tra i più stimati esponenti del genere latin urban. Si esibisce abitualmente suoi palchi dei concerti di grandi star internazionali Hip Hop e Reggaeton come Craig David, Snoop Dogg, Daddy Yankee, J Balvin, Farruko, Prince Royce, J Alvarez, Nick y Jam, Fatman Scoop (...). Il suo è un dj set energico e coinvolgente, semplicemente irresistibile!

//////

Al Pelledoca Milano si balla forte, col sorriso, ogni giovedì, venerdì e sabato sera, con formule diverse e sempre la stessa atmosfera scatenata, divertente. Qui ogni notte, per chi lo desidera, inizia dall'aperitivo e della cena, momenti davvero speciali. Più che una semplice discoteca è un music & restaurant che fa sempre ballare. Infatti, accanto dj, vocalist, musicisti e performer (da celebrity dj come Luca Dorigo a un mito del cinema e del divertimento come Jerry Calà passando per simboli della house italiana come Joe T Vannelli o Dino Brown...), Pelledoca ha anche uno staff di cucina di prim'ordine ed è un music restaurant in cui è possibile mangiare anche alla carta, non solo seguendo i comunque eccellenti menu alla carta. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. La musica di Pelledoca, invece, è spesso melodica e sempre coinvolgente. I ritmi e i dischi di Peter K (dj resident) si fondono con l’energia e la voce di Giancarlo Romano (voce & art director) in un mix decisamente irresistibile. 

Pelledoca Milano - Music & Restaurant
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225


Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl