5/3 Nesƨun Dorma @ The Club - Milano con Cicco L oko e A. Lopez

04/mar/2019 09:16:09 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

5/3 Nesƨun Dorma @ The Club - Milano con Cicco Loko e A. Lopez

Nesƨun Dorma è il nuovo Martedì Notte tutto da ballare creato da Maurizio Gerosa & Davide Cavallari (Fidelio Milano) e Alessandro Imarisio & Carlo Panzarini (Big Mama Production). Sono professionisti dell'intrattenimento e della nightlife, con alle spalle successi in tutta Italia (sarebbe impossibile elencarli tutti). Hanno deciso di unire le forze a Milano, per far muovere a tempo, fino all'alba, la città e non solo. Performance, musica piena di ritmi e melodie che uniscono e fanno scatenare… In breve tempo Nesƨun Dorma è già diventato uno degli appuntamenti più amati della città da chi ha voglia di guardare e farsi guardare

Martedì 5 marzo 2019 al mixer insieme ai resident Alessandro Bucci e Filippo Marchesini ci sono come special guest Cicco Loko e A. Lopez. Alla voce invece arriva la scatenata  Khady.

Info & Reservation:

Nesƨun Dorma @ The Club Milano c.so Garibaldi,97

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///