da Soundscapes.it: LEGA: IN RADIO UNA CANZONE OGNI TRE DEVE ESSERE IN ITALIANO… MA GIÀ OGGI 9 SUCCE SSI MUSICALI SU 10 LO SONO

18/feb/2019 08:51:42 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

Ciao,

per una volta non ti mando il solito comunicato stampa bensì un articolo che ho scritto per Soundscapes.it, il blog di AMP (Associazione Music Provider).

Il tema è la proposta di legge della Lega sulla presenza di musica in italiano alla radio. Soundscapes.it, in realtà,  prova a raccontare soprattutto la business music, ovvero il mondo delle instore radio, la musica utilizzata nelle pubblicità, le sincronizzazioni… ma in realtà tutto quanto il paesaggio sonoro (Soundscape) trova spazio su questo sito

Ho provato a raccontare i fatti (come funziona davvero la legge in Francia ed il successo assoluto già oggi della musica italiana) e dare qualche opinione.

LEGGI TUTTO QUI: goo.gl/TvUJom

Buona settimana

Lorenzo Tiezzi

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///