22/12 Dax J, Domenico Crisci @ Bolgia - Bergamo Christmas Event

19/dic/2018 13:02:23 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

22/12 Dax J, Domenico Crisci @ Bolgia - Bergamo Christmas Event

Il party di Natale 2018 del Bolgia di Bergamo prende vita sabato 22 dicembre e mette sul palco due dei dj più amati dello scena elettronica internazionale, il britannico Dax J e l'italiano Domenico Crisci. Dopo la performance memorabile di Joseph Capriati il Bolgia continua a mettere sul palco talenti di grande rilievo. Dax J vive da tempo a Berlino dove ha il suo studio di registrazione e ha iniziato la sua carriera passando attraverso diversi generi di musica elettronica. Dopo tante release su label di riferimento, "Shades of Black", il suo album di debutto uscito nel 2015 sulla etichetta Monnom Black l'ha consacrato tra i protagonisti a livello mondiale. Ad esempio, tra novembre e dicembre '18  mette in fila bene 22 dj set in giro per l'Europa, in top club come il Fabrik di Madrid, il Razzmatazz di Barcellona e il Phonox di Londra. Domenico Crisci, invece, dopo aver pubblicato musica su label come L.I.E.S, Jealous God, Semantica ha creato la sua label Summa Cum Laude. La sua techno è senza tempo e i nei suoi dj set mixa anche acid, ed electro in modo decisamente personale.

Prevendite Online
Bolgia.it/r221218/

Evento Facebook con tutti i dettagli (prezzi, orari, etc)

Bolgia