Allestita la mostra delle opere partecipanti al concorso fotografico Il talento in uno scatto, ideato per immortalare le bellezze, ma anche le particolarità inedite della Provincia di Vicenza.

17/nov/2018 20:02:14 Lucia Malerba Contatta l'autore

Il concorso fotografico Il Talento in uno scatto ha chiesto nei mesi scorsi a tutti i cittadini, di qualunque età, principianti, amanti della fotografia o dilettanti fotografi, di cogliere uno scorcio, un particolare, un paesaggio, una veduta, un angolo nascosto dei luoghi in cui viviamo, purché siano in provincia di Vicenza, e di immortalarlo in uno scatto.

E la risposta è stata straordinaria: 33 autori per un totale di ben 121 foto.

L’iniziativa è nata innanzitutto per essere un tributo al territorio, pieno di tesori, alcuni ancora inesplorati, ma anche una occasione di condivisione per tutta la comunità, attraverso una iniziativa culturale che ha dato l’opportunità a tanti fotografi amatoriali di mettere in mostra le loro opere, e di far conoscere l’impegno di tanti appassionati dell’arte fotografica.

Le immagini in concorso compongono ora una mostra allestita all’interno del centro Il Grifone; le foto possono essere ammirate e votate dai visitatori attraverso una apposita scheda.

Una occasione per scoprire qualcosa di nuovo del luogo in cui si viviamo attraverso immagini inedite, dettagli sorprendenti, ricordi, che ora sono visibili da tutti in questa esposizione interamente dedicata a Bassano del Grappa e alla provincia di Vicenza, ma anche alla sensibilità, al talento, alla creatività dei cittadini e al valore delle fotografia come straordinario mezzo espressivo.

Le prime tre foto classificate vincono un buono acquisto da 200€ ciascuno da rispendere presso i negozi del centro commerciale Il Grifone.

Si vota presso: IL NIDO DI GRIFFY dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.30, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.30, oppure presso l’INFO POINT DELL’AREA MOSTRA sabato 17 e domenica 18 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.