Valentina Puccio esperta di Social Marketing, su Instagram diventa Vally in the sea world

13/nov/2018 09:58:52 Arte Social Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Valentina Puccio esperta di Social Marketing, su Instagram diventa Vally in the sea world

Valentina Puccio conosciuta sul web con il nick Valentinastilista (ai tempi di Youtube!) adesso sbarca su Instagram ed è subito un successo virale!

Followers, likes e commenti arrivano da ogni parte del mondo, per rimanere sempre aggiornati sulla pagina Instagram più cliccata del momento: Vally in the sea world.

Se finora Valentina, si era limitata alla condivisione di tecniche pittoriche, adesso arrivano le foto dei suoi viaggi e “pezzi di vita” vissuta fra Italia e Miami, città dove la fashion designer trascorre tutto il suo tempo libero.

Molte cose sono cambiate dai tempi in cui Valentina gestiva il canale Youtube Valentinastilista.

Valentina è rimasta lontana dal web per circa tre anni, durante i quali si è dedicata completamente alla famiglia e alla nuova arrivata, la piccola Aurora.

Valentina ama trascorrere il suo tempo libero nella città di Miami.

Frequenta e realizza spettacolari fotografie in casa Casuarina, la famosa Villa di Gianni Versace, luogo che considera di grande ispirazione.

Foto e video realizzati lungo Ocean Drive, passando da Washington AV. e Collins Ave., una vita raccontata con la semplicità che contraddistingue da sempre questa giovane fashion design, bravissima nel trasformare in successo tutti i suoi profili social!

Link Instagram:

https://www.instagram.com/vally_in_the_sea_world/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl