Vally in the sea world … da Miami all’Italia in un click!

08/nov/2018 15:03:58 Arte Social Contatta l'autore

Vally in the sea world … da Miami all’Italia in un click!


Anche a voi sarà capitato nel corso delle ultime settimane, di incrociare nella vostra home page Instagram le fotografie di Vally in the sea world!

Ma chi è Vally in the sea world?

Noi l’abbiamo intervistata ed oggi la conosceremo meglio!


Vally, parlaci di te. Inizia dal principio, nome età e dove vivi. Partiamo dalle basi!

Ciao, mi chiamo Valentina Puccio, ho 36 anni, vivo a Palermo e trascorro il mio tempo libero fra Centro America e Stati Uniti, con tappa obbligatoria nella Città di Miami!


Benissimo, proseguiamo parlando della passione per il disegno. Dove nasce, parlaci del tuo lavoro e del rapporto con i Social.

Ho fatto molti lavori nella mia vita, il più entusiasmante è stato certamente il periodo svolto come Docente presso l’Accademia di Belle Arti a Capo D’Orlando, in prov. Di Messina alcuni anni fa.

La passione per il disegno e per le tecniche pittore è nata con me e si è sviluppata nel corso del tempo.

Utilizzo al momento esclusivamente Instagram, trovo che sia molto diretto, mi permette di rimanere in stretto contatto con le persone che mi seguono. I post a volte si trasformano in delle vere e proprie chat. Per quanto possibile cerco di rispondere sempre a tutti. Adoro i commenti dedicati agli approfondimenti delle tecniche pittoriche, allo studio di tecniche e materiali.


Alcuni anni fa eri nota per il canale Youtube oggi in disuso.

Hai anche cambiato il nick da Valentinastilista a Vally in the sea world. Spiegaci le ragioni della tua scelta.

Nel corso degli ultimi anni sono cambiata molto ed è cambiato anche il mio progetto legato al web. In realtà sono rimasta lontano dai social per circa 3 anni, periodo durante il quale ho preferito dedicare tutto il tempo a mia disposizione per mia figlia, la piccola Aurora.

Ho cambiato il Nick perché poco mi rappresentava nella mia completezza. Nel frattempo sono diventata una sub professionista e amo scendere in profondità fino ai 18 mt.

Amo scattare le foto dei fondali marini, amo viaggiare con la mia famiglia ed ovviamente adoro disegnare. Il disegno e la pittura sono la mia vita!

Il progetto si è evoluto, ho messo da parte il canale Youtube, ho aperto la pagina Vally in the sea world, la quale sta ottenendo un successo inaspettato.

Instagram è un social molto diretto. La sua struttura e il suo stile si fondono con le mie idee ed è nato una sorta di Box, un contenitore che include tutta la mia vita.

Il tutto racchiuso con il nuovo e più interessante nick Vally in the sea world.


Grazie per il tempo che ci hai dedicato.

Cosa aspettate? Correte anche voi ad iscrivervi alla pagina Instagram Vally in the sea world, ecco il link:

https://www.instagram.com/vally_in_the_sea_world/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl