Vally in the sea world è il profilo emergente di Instagram Italia 2018

Allegati

07/nov/2018 16:56:40 Arte Social Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vally in the sea world è il profilo emergente di Instagram Italia 2018

Valentina Puccio conosciuta sul web con il nick Valentinastilista o Vally_in_the_sea_world, è la disegnatrice/ illustratrice di moda che sta scalando la classifica di Instagram Italia.

Vally non è nuova a questi esperimenti, dato che nel 2011 dopo aver ricevuto tantissime visualizzazioni sul vecchio canale Youtube (Valentinastilista, oggi in disuso), è entrata a far parte del programma televisivo Social King (Rai2).

In seguito a piccole apparizioni in tv, fra Uzone (Italia2) e Italia’s Got Talent, decide di dedicare il suo tempo alla famiglia e alla piccola Aurora, sua figlia, nata nell’agosto del 2015.

A tre anni di distanza, dopo una meritata pausa, torna a far parlare di sé, scegliendo questa volta Instagram, poiché risulta a suo dire “un mezzo diretto ed immediato”.

Analizzando la sua pagina notiamo la crescita esponenziale di follower, seguita da piccole chat in direzione di ogni post.

Rispetto ad altri Influencer ed aspiranti tali, Vally, risponde ad ogni commento, trasformando i post in veri e propri luoghi di incontro fra utenti che condividono la stessa passione per la moda, per il disegno e per i social.

I social ancora una volta si trasformano in una culla per artisti che amano far parlare di sé!

Non solo disegni e consigli artistici, ma tante foto dedicate al mare e ai suoi viaggi.

Dai post apprendiamo che Vally è diventata una sub professionista e ama condividere le fotografie scattate in fondo al mare.

Non ci resta che aspettare i prossimi passi, perché si sa … da una ragazza che è riuscita a provocare lo sconcerto di Maria De Filippi ad Italia’s Got Talent, dipingendo con il sangue umano… ci si può aspettare di tutto!

Link Instagram:

https://www.instagram.com/vally_in_the_sea_world/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl