AL SALONE D'ONORE DEL CONI IL 31.10 IL FAIR PLAY DAY E LA PRESENTAZIONE DI "PUT THE BALL AND. RUN! - OMAGGIO IN CHIAVE "SWING" SUI VALORI DELLO SPORT DI FABIO FRIZZI E DEL COREOGRAFO STEVEN B

26/ott/2018 14:34:53 Bix Promotion Contatta l'autore

Grande evento il 31 ottobre alle 11.00 al Salone d’Onore del CONI con Giovanni Malagò, Roberto Fabbricini, Fabio Frizzi, Steven B, il “tedoforo” Giancarlo Peris, gli olimpionici Nino Benvenuti, Abdon Pamich, Daniele Masala, Michele Maffei, Francesco D’Aniello, Annalisa Minetti, Amedeo Minghi, il grande campioni del tennis, Nicola Pietrangeli e del rugby, Mauro Bergamasco

Per info e accrediti:

Donatella Gimigliano

Ufficio stampa “Fair Play Day”

Giornalista – Relazioni Pubbliche & Comunicazione

Socio Professionista Qualificato FERPi

Cellulare: +39 3287310171

Comunicato stampa

Al Salone d’Onore del CONI il 31 ottobre il Fair Play Day e la presentazione di “Put the Ball and… Run!

Omaggio in chiave “swing” sui valori dello sport del maestro Fabio Frizzi e del coreografo Steven B

Roma, 26 ottobre 2018 – E’ previsto il tutto esaurito per il “Fair Play Day”, che si terrà il 31 ottobre alle 11.00 al Salone d’Onore del CONI. Tra gli autorevoli ospiti del Comitato Nazionale Italiano Fair Play, Associazione Benemerita che opera, in sintonia con altre organizzazioni analoghe, in quarantuno paesi europei e 120 nel mondo, del suo presidente, Ruggero Alcanterini, e di tutti i promotori dell’iniziativa, Giovanni Malagò, presidente CONI e neo eletto membro permanente e componente della Commissione Sviluppo CIO e Roberto Fabbricini, Presidente del CONI Servizi.

Per l’occasione verranno assegnati i Premi Nazionali Fair Play 2018 e il Maestro Fabio Frizzi e il coreografo Stefano Bontempi, in arte Steven B, presenteranno la combinazione coreutico-musicalePut the ball and… run! “, omaggio in chiave “swing” allo sport, ai suoi valori e ai campioni che ne hanno fatto la storia, e lanceranno un messaggio per i più giovani e non solo sul rispetto delle regole e dell’importanza di uno stile di vita corretto.

Hanno confermato la loro presenza, tra gli altri, il “tedoforo” Giancarlo Peris, gli olimpionici Nino Benvenuti, Abdon Pamich, Daniele Masala, Michele Maffei, Francesco D’Aniello, Annalisa Minetti, Amedeo Minghi, come i grandi campioni del tennis, Nicola Pietrangeli e del rugby, Mauro Bergamasco.

Mail priva di virus. www.avast.com