18/10 Touch Down Ibiza feat. Don Cash @ Bazeel - Pisa

18/ott/2018 09:53:49 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

18/10 Touch Down Ibiza feat. Don Cash @ Bazeel - Pisa

Continuano i giovedì notte targati Touch Down Ibiza al Bazeel di Pisa.
Al microfono, sul palco, giovedì 18 ottobre 2018 con la sua grande energia va Don Cash, un MC italiano capace pure di far scatenare un pubblico internazionale come quello di Ibiza. Voce simbolo di m2o, l'emittente nazionale dedicata al ritmo e alla musica dance, Don Cash sa come far scatenare ogni pubblico.

Touch Down è un party scatenato nato ad Ibiza, l'isola della musica, a maggio 2017. Durante l'estate 2018 con i suoi dj e le sue performer ha fatto muovere a tempo tanti top club tra cui, in Italia, Africana - Praiano (SA) ed il Set Beach - Platamona (SS). Ogni artista Touch Down propone una sua versione del sound di un party ormai consolidato in cui le sonorità decisamente urban (hip hop, r'n'b) si mescolano a ritmi americani e britannici.

www.levelupmilano.it

18/10 Touch Down Ibiza feat. Don Cash @ Bazeel - Pisa / evento Facebook

Bazeel
Lungarno Pacinotti, 1 Pisa