#savesalvamamme: con Zoomarine e i Maestri del Gusto tanti eventi e raccolte fondi per superare difficoltà - Al via 100 compleanni per bimbi e famiglie fragili e "La Ciambella di Salvataggio"

03/mag/2018 17:53:30 Bix Promotion Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile collega,

ti allego il comunicato in oggetto con l’accorata preghiera di  valutare una news. Salvamamme ha bisogno di aiuto, conto sul tuo sostegno.

Sono a tua disposizione per info e accrediti.

Un caro saluto e buon lavoro!

 

Donatella Gimigliano

Responsabile Comunicazione Salvamamme

Giornalista – Relazioni Pubbliche & Comunicazione

Cellulare: +39 3287310171

Email: d.gimigliano@bixpromotion.it

Comunicato stampa

#savesalvamamme: con Zoomarine e i Maestri del Gusto tanti eventi e raccolte fondi per superare difficoltà

Al via 100 compleanni per bimbi e famiglie fragili e “La Ciambella di Salvataggio” promosso da Andi e Doc Italy

 

Roma, 3 maggio 2017 - Fervono le attività in sostegno delle famiglie più fragili e, nello stesso tempo, nel mese della Festa della Mamma sotto lo slogan dell’hashtag #savesalvamamme, si cercano le risorse per non abbandonare nemmeno una delle migliaia di mamme che si rivolgono al Salvamamme. Primo appuntamento il 5 maggio alle 11.00 da Zoomarine con una grande festa per il lancio del progetto che vedrà il grande parco divertimenti e acquatico ospitare i compleanni di 100 bambini del Salvamamme.

Per questi bimbi, accompagnati da tutta la famiglia, Zoomarine donerà una giornata speciale con pranzo, torta di compleanno realizzata e offerta dallo chef Bruno Brunori, e un bel regalo dall’associazione.

Altro importante appuntamento il  7 maggio alle 11.30 nella Sede del Salvamamme di Via Ramazzini 15 dove parte un’altra importante iniziativa, la “Ciambella di Salvataggio – Eccellenze unite per il Salvamamme”, che vedrà i Maestri del Gusto Dolce e Salato di Andi e DOC Italy mobilitarsi per l’associazione. In prima fila per l’evento la Presidente onoraria, Barbara De Rossi che si unirà alle tantissime mamme e bambini per la degustazione delle delizie offerte da 10 grandi chef.

 

 


Mail priva di virus. www.avast.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl