INVITO VENTENNALE SALVAMAMME - BARBARA DE ROSSI - LA FAMIGLIA REALE DI BORBONE DELLE DUE SICILIE - MONS. PAOLO LOJUDICE - VESCOVO ROMA SUD - DEDORA DIODATI DI CRI ROMA METROPOLITANA

11/apr/2018 18:49:13 Bix Promotion Contatta l'autore

Gentile collega,

ti allego l’invito alla celebrazione del ventennale di Salvamamme, Associazione tra le pioniere nel nostro Paese che si occupa di aiutare le famiglie in condizioni di disagio e le donne in fuga vittime di violenza. Tra gli ospiti d’onore la famiglia Reale di Borbone delle Due Sicilie (Carlo, Camilla, Beatrice, Maria Chiara e Maria Carolina) Barbara De Rossi, Mons. Paolo Lojudice, Vescovo Diocesi Roma Sud e la Presidente di Croce Rossa Italiana Area Metropolitana, Debora Diodati.

Il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, presieduto da Carlo di Borbone, ha voluto sostenere concretamente due iniziative di Salvamamme, “La Valigia di Salvataggio” e il progetto “Nursery in Rete 2.0 & i bambini crescono” e, per questo motivo, la Principessa Camilla sarà nominata ambasciatrice del Salvamamme nel mondo.

Si festeggerà, inoltre, il progettoNursery in Rete 2.0 & i bambini crescono”, per l’occasione porteranno i saluti Marta Leonori, Consigliera Regione Lazio, Massimiliano Bizzozero, Referente progetti sociali Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato. Parteciperà anche Pietro Giulio Mariani, Direttore CRI, Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale. Al termine della mattinata un light lunch preparato e offerto dal famoso chef Bruno Brunori.

 

Ti aspetto!

R.S.V.P. è gradita la richiesta di accredito

 

Donatella Gimigliano

Responsabile Comuncazione Salvamamme

Giornalista – Relazioni Pubbliche & Comunicazione

Cellulare: +39 3287310171

 

 

http://comunicati.net/allegati/202657/image001.jpg

 


Mail priva di virus. www.avast.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl