Pubblicazione Comunicato Stampa

02/apr/2018 21:12:37 YACStampa Contatta l'autore

Gentile Redazione comunicati.it

sono lieta di segnalarvi l'evento

INTREPIDA
progetto di riattivazione urbana
13, 14 e 15 aprile 2018

con la direzione artistica di ANDRECO

con la partecipazione di Barbara Baroncini, Silvia Biavati, Elisa De Nigris, Andrea Dolcetti, Alice Gaddi, Sabrina Gennari, Nicolò Maltoni, Matteo Messori, Amy Su, Francesca Susca

Intrepidaè un progetto artistico collettivo. Nasce dal lavoro dei partecipanti al workshop tenuto dall’artista Andreco per il corso regionale di formazione per giovani creativi �“ giunto quest’anno alla sua terza edizione �“ Il Mestiere delle Arti.

Il Mestiere delle Arti è finanziato dal Dipartimento alla Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dallaRegione Emilia-Romagna, è realizzato dal GA/ER (Associazione Giovani Artisti dell’Emilia-Romagna) in collaborazione con il Comune di Ferrara e la Fondazione Teatro Comunale di Ferrara. Intrepida vede anche la collaborazione delle imprese GEO Costruzioni SRL, RescazzImpresa e Edil Ar.Va.Srl.

In allegato CS formato doc.e PDF e alcune immagini

Un cordiale saluto e vi ringrazio sin da ora per la collaborazione
M.Letizia Paiato

Accademia di Belle Arti di Lecce