Venerdì 2 e sabato 3 marzo alle Officine CAOS di Torino: Anomalia Teatro e Carmelo Segura Company

23/feb/2018 18:58:56 Stalker Teatro | Officine CAOS Contatta l'autore

Venerdì 2 e sabato 3 marzo 2018
Officine Caos, piazza Montale 18/a - Torino

h 21.oo Anomalia Teatro (Torino) in UROBORO
h. 22.oo Carmelo Segura Company (Spagna) in OSAKA

Per la programmazione di #CAOS2018 nel primo weekend di marzo, due spettacoli di teatro fisico ospiti alle Officine Caos venerdì 2 e sabato 3 dalle h 21.oo. Si parte con la Compagnia Anomalia Teatro da Torino con UROBORO, uno spettacolo che corre tra la poesia e la clownerie, tra colpi di pancia e colpi di testa, che abbraccia risate e commozione. Tra le difficoltà ad accettare l’insegnamento e la frenesia nel continuare a correre, tra testardaggine e coraggio, Uroboro è il simbolo dell'infinito, il saggio serpente che si morde la coda. A seguire la compagnia spagnola Carmelo Segura Company presenta OSAKA che prende spunto dalla leggenda del Filo Rosso che racconta il labirinto di incontri e storie condivise, dove c'è un percorso predeterminato e perfetto, una corda scarlatta che ci connette al nostro destino, irrevocabilmente. Accompagnano lo spettacolo una scenografia minimalista, il paesaggio sonoro delle percussioni tradizionali Taiko e la musica elettronica.

Segue rinfresco ed incontro con gli artisti della serata.
_ _ _ _ _ _

In allegato comunicato stampa con schede spettacolo, qui i link utili per le immagini e altri materiali.

link alla photo gallery