Psico Reato? Ecco la legge antidemcratica ed orwelliane del PD vera e propria Fake News della Fu sinistra!

Allegati

27/nov/2017 10.09.01 FUTURGUERRA Contatta l'autore

http://www.lastampa.it/2017/11/26/italia/politica/pd-pronta-una-legge-anti-fake-news-ciWhL5lPyAo8pxV2q4xw9L/pagina.html

di R. Guerra


“Il rischio è quello di incorrere in una sorta di censura: «Non è nostra intenzione: l’abbiamo copiata dalla legislazione tedesca che non è certo un Paese autoritario”!!!!

Nel mondo delle libere idee, contestare questa razionalizzazione Pieddina (mera poi strategia elettorale, simulacro di simulacro in non stile  Russian Affaire supposto Trump elezioni in Usa.. nel 2016...) molto discutibile affermando che forse l’attuale Germania e l’Unione Europea  sono per troppe dinamiche semi-totalitarie,  è considerato dal PD e dai futuri diversamente censori - leggi Legge Fake News imminente - sarà considerata una Fake News?

Ma che direbbe semplicemente George Orwell con questa nuova priorità del PD dopo lo IUS SOLI? 

Non bastava il decalogo di Boldriniano brevetto indirizzato a Media e Informazione e Giornalisti sul giusto (?) linguaggio non sessista e  preferibilmente genderista, esempi di degenerazione letteralista alla Melantone…  azzerando l’essenza simbolica in primis della Parola e del Linguaggio,  esorcizzando in un colpo solo Ermeneutica, Semiotica, Linguistica e Psicanalisi, in nome a quanto pare della diversamente superiore verità pseudo femminista?

Orwell parlava, semplicemente, in 1984 di Neolingua e Psico Reato: oggi nell’anno 2017 lo sappiamo; Lo Psico Reato è  Legge orwelliana ufficiale, non più una metafora dell’immaginario.

Sconcertante infine la sponsorizzazione già in atto della cosiddetta stampa libera più supposta autorevole italiana, La Stampa, Repubblica: avanti con lo psicoreato lex  come fosse una insignificante clausola minuscola assicurativa!


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl