Legal Coomunity : VIDEO: Avvocati d'Affari, di N. Di Mofetta - le immagini della presentazione, con F. de Bortoli

27/nov/2017 09:52:45 FUTURGUERRA Contatta l'autore

«Dieci anni in cui la professione ha dovuto ripensare se stessa in più occasioni». Da questa considerazione parte il libro 2006-2016 Avvocati d'Affari: segreti storie protagonisti, scritto da Nicola Di Molfetta, con la prefazione di Ferruccio de Bortoli, che svolge un'analisi dettagliata di quelli che sono stati i cambiamenti più rilevanti che hanno interessato questo particolare settore della professione forense. (Clicca qui e guarda chi c'era alla presentazione)

Quindici capitoli, trecento pagine, oltre 750 nomi citati in un testo che è già considerato un indispensabile strumento di conoscenza di questo mercato.

A presentare 2006-2016 Avvocati d'Affari: segreti storie protagonisti assieme all'autore, lo scorso 20 novembre al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, c'erano Stefano Simontacchi, co-managing partner di BonelliErede, Filippo Troisi, co-fondatore di Legance, Federico Sutti, managing partner di Dentons e Giuseppe De Palma, managing partner di Clifford Chance.

Per acquistare la vostra copia di 2006-2016 Avvocati d'Affari: segreti storie protagonisti potete cliccare qui.