Premio CuoreinMusica

05/dic/2017 16.39.20 associazionecuoreinmusica Contatta l'autore

Nella giornata di domenica 3 dicembre presso il Teatro Aldo Fabrizi di Morlupo si è svolta la prima tappa della seconda edizione del Premio Cuore in Musica di Johanna Pezone. Durante il corso della giornata sono saliti sul palco oltre 90 artisti tra ballerini e cantanti offrendo performance di altissimo livello tanto da aver  messo in seria difficoltà  la giuria.

I Concorrenti hanno avuto la possibilità di essere valutati da esperti del settore che hanno composto la giuria con all’ interno la Talent Scout Maria Rosaria Caracciolo di Torchiarolo.

La giornata di gara si è svolta in due fasi: la prima dedicata alla disciplina Danza con direttore di gara il Coreografo Marco Calogero; la seconda riguardante la disciplina Canto con direttore di gara la Vocal Coach Johanna Pezone.

Entrambe le sessioni sono state presentate dal maestro di danza Simone Pigliacelli che ha svolto il ruolo in maniera impeccabile come se fosse esperto del mestiere.
Grande consenso ha ottenuto, da parte del numeroso pubblico presente in sala, Il sistema di voto palese e la formula della Ranking List secondo il punteggio ottenuto dalla giuria e dai punti bonus ottenuti dai primi tre classificati di giornata.

Gli organizzatori visto le numerose nuove richieste di iscrizione ricevute durante la prima tappa del Premio e nella giornata successiva hanno deciso di dare la possibilità a nuovi concorrenti di iscriversi entro 11/01/2018 ed entrare in ranking list con un punteggio Bonus di 30 punti equivalente al minimo ottenibile dalla giuria nella prima tappa.