ULTIMO CIAK A MONTECARLO PER MISSION POSSIBLE - ADVENTURE FAMILY FILM CON JOHN SAVAGE, JAMES DUVAL E CHRIS COPPOLA

19/set/2017 15:36:00 Bix Promotion Contatta l'autore

Gentile collega,

ti allego il comunicato in oggetto con preghiera di pubblicazione.

Ti sono grata se vorrai segnalarmi la pubblicazione della news.

Un saluto e buon lavoro!

Donatella Gimigliano

Responsabile Ufficio Stampa

Movie On Pictures Ltd

Mobile + 39 328 7310171

Email: d.gimigliano@bixpromotion.it

Ultimo ciak per “Mission Possible” con John Savage, James Duval e Chris Coppola

Terminate le riprese del terzo film familyadventure prodotto da Enrico Pinocci

Roma, 19 settembre 2017 – Terminate a Montecarlo le riprese di “Mission Possible”, terzo film americano, genere adventure – family, prodotto dalla Movie On Production di Enrico Pinocci, scritto da Francesco Malavenda e diretto da Bret Roberts, con uno straordinario cast internazionale capitanato da John Savage (Il Cacciatore, Hair), James Duval (Donnie Darko, Indipendence Day), Chris Coppola (Spawn, Postal, Polar Express), Blanca Blanco (Star Trek Equinox, Beverly Hills Christmas), Bret Roberts ( Pearl Harbor, Nightstalker ) e  l'attore Italiano Vincenzo Bocciarelli.

Protagonisti del film, “simpaticamente d’azione”, girato tra l’Italia (Tolentino con il Castello della Rancia e l’Università di Camerino) e la Costa Azzurra,  un gruppo di ragazzi, un cane Shih Tzu (in realtà sono 25!), un bosco, un veterinario, un capitano di Polizia con la sua squadra e la classica "banda" di cattivi. La storia comincia in un bosco dove dei ragazzi si ritrovano per andare a giocare con il loro inseparabile cane shih tzu di nome Alex… ed è grazie a lui che inizierà per tutti una avventura che non dimenticheranno per tutta la vita!

L’uscita ufficiale della pellicola, che sarà distribuita in 30 paesi, è prevista per maggio 2018, con una anteprima internazionale al Festival di Cannes.

I prossimi film, attualmente in pre-produzione, sono “The Dog Christmas”, family - comedy che si girerà in Costa Azzurra, “Jonny Zumba”, comedy romance  che si girerà a Los Angeles e “Daddy don’t marry again”, comedy romance che si girerà tra la Costa Azzurra e l’Italia.

Mail priva di virus. www.avast.com