Opening Party Vitality Design

Organizzazioni Tongji University
Argomenti università

08/apr/2016 16:07:02 Maria Contatta l'autore

In occasione del Salone del Mobile, il Milan Art & Events Center, in collaborazione con la Tongji University, ospita presso la propria sede dall'11 al 13 aprile Vitality Design, un progetto di giovani designer cinesi della prestigiosa Università di Tongji. Fondata nel 1907, è una delle più importanti università della Cina con sede a Shanghai, e propone un'ampia offerta formativa nel campo dell'ingegneria, medicina, legge, arte ed economia.
Vitality Design viene presentato per la prima volta in Italia e l'evento si propone come momento di scambio e dialogo tra le nuove tendenze del design cinese e del design italiano.

Vitality Design
Milan Art & Events Center, Via Lupetta, 3 Milano