JACOBSON

Via dei Missaglia) MM2 fermata Abbiategrasso A.T.M. 15 - 3 - 79 per informazioni e-mail: info@musicopoli.com tel. 02.39661451 (ore 17/20) cell.

10/mag/2007 15:20:00 musicopoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 RILASSAMENTO PROGRESSIVO MUSCOLARE

JACOBSON

 

Sei stanco e affaticato? Il riposo non ti ricarica? Sei teso e non riesci a rilassarti? Lo stress ha preso il sopravvento? 

Allora è il momento di provare il Rilassamento Progressivo Muscolare!!

 

Jacobson ha dimostrato come i processi mentali, le emozioni e lo stress siano associati a manifestazioni neuromuscolari che alterano il normale tono di riposo. L’obiettivo del training consiste nel ridurre la tensione residua che permane nei muscoli dopo una giornata faticosa.

Lo scopo è quello di allenare l’individuo a raggiungere progressivamente la completa distensione muscolare attraverso lo sviluppo dell’autocontrollo e la gestione delle proprie tensioni. 

 Il Corso sarà tenuto dalla Dott.ssa Valentina Tarantino, Psicologa.                      

Sono previsti 5 incontri di gruppo della durata di 1 ora circa, in cui verranno insegnati e praticati i vari esercizi.

Quando: 5 incontri il martedì dal 22 maggio ore 19/20

 

DOVE: a Milano in Via Boifava 29/A (ang. Via dei Missaglia) MM2 fermata Abbiategrasso A.T.M. 15 - 3 - 79

 

 

per informazioni e-mail: info@musicopoli.com  tel. 02.39661451 (ore 17/20) cell. 333.8366044 (ore 9.30/20)  www.musicopoli.com

 

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni

 pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti

 in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 675/96, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo

 messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.

 Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl