Comunicato stampa

Allegati

01/gen/2015 12:55:01 luca pagni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Questo è l’anno buono, quello della svolta, si cambia pagina, per davvero!

A voi decidere se svelare o meno il segreto del vostro nuovo Natale e delle Vs. feste tradizionali.

E allora chi meglio di Gordon Ramsay potrà traghettarvi verso il successo culinario? Le sue imprese vanno sempre a segno, anche con i casi più disperati, funzionerà anche con voi, garantito.
E così, dopo un primo, inevitabile smarrimento di fronte a un menu totalmente rivoluzionato (eh sì, i reazionari non mancano mai, soprattutto il 25 dicembre!), i vostri cari e tutti i vostri amici resteranno strabiliati, oltre che ampiamente soddisfatti.

Le idee per il pranzo di Natale sono esaurite, definitivamente. La tradizione va bene, ma gira e rigira la tavola del giorno più atteso dell’anno ha sempre la stessa faccia. Avete rinnovato la tovaglia, cambiato il servizio buono, vi siete sbizzarriti ispirandovi alle ultime tendenze della mise en place, tutti vi riempiono di complimenti per il gusto con cui addobbate la casa, eppure manca sempre qualcosa, ma cosa? I piatti sono buoni, buonissimi. Sì ma... a pensarci bene quelli sono rimasti sempre gli stessi, le ricette e la loro origine si perdono nella notte dei tempi. Ci mancherebbe che non fossero buoni, con tutte le volte che li avete rifatti... Ma adesso basta, è ora di mollare gli ormeggi e solcare nuove acque.



Natale con Gordon
ISBN 9788867530502
Autore Gordon Ramsay
Pagine 144
Formato 19,3 x 25,3 cm
Rilegatura brossura


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl