Film AMBO con Serena Autieri e Adriano Giannini - Mercoledì 3 dicembre

ANGELIKA VISION e MICROCINEMA presentano NELLE SALE DAL 4 DICEMBRE AMBO un film di PIERLUIGI DI LALLO con SERENA AUTIERI, ADRIANO GIANNINI e MAURIZIO MATTIOLI nel ruolo di Nando PHOTOCALL Ore 20:15 ANTEPRIMA Mercoledì 3 dicembre alle 20:30 presso il CINEMA ADRIANO Piazza Cavour,22 B Roma Saranno presenti Serena Autieri, Enrico Papi, Riccardo Graziosi, Sara Putignano, Rudy Smaila, Noemi e il regista Pierluigi Di Lallo Una commedia per tutta la famiglia e con Sara Putignano, Riccardo Graziosi ed Enrico Papi e per la prima volta sullo schermo Marzio Romano Falcione con le canzoni di NOEMI Il 4 dicembre, per celebrare le magiche atmosfere natalizie, arriva al cinema "Ambo", la nuova commedia che farà divertire tutta la famiglia.

03/dic/2014 07:45:47 luca pagni Contatta l'autore

ANGELIKA VISION e MICROCINEMA

presentano

NELLE SALE DAL 4 DICEMBRE

AMBO

un film di PIERLUIGI DI LALLO

con SERENA AUTIERI,
 ADRIANO GIANNINI
MAURIZIO MATTIOLI nel ruolo di Nando

PHOTOCALL Ore 20:15

ANTEPRIMA

Mercoledì 3 dicembre  alle 20:30

presso il CINEMA ADRIANO
Piazza Cavour,22 B
Roma

Saranno presenti Serena Autieri, Enrico Papi, Riccardo Graziosi, Sara Putignano, Rudy Smaila, Noemi e il regista Pierluigi Di Lallo
Una commedia per tutta la famiglia

e con Sara Putignano, Riccardo Graziosi
ed Enrico Papi

e per la prima volta sullo schermo
Marzio Romano Falcione

con le canzoni di NOEMI
Il 4 dicembre, per celebrare le magiche atmosfere natalizie,
arriva al cinema "Ambo", la nuova commedia che farà divertire tutta la famiglia. Grazie alla coppia interpreta da Serena Autieri e Adriano Giannini, alla simpatia trascinante di Maurizio Mattioli e alla grande dolcezza del piccolo esordiente Marzio Romano Falcione, un film perfetto per esaltare l'amore
e il rapporto tra genitori e figli.

Ad Atessa, vive una famiglia felice, composta dai genitori Giulio (Adriano Giannini) e Veronica (Serena Autieri) e dal piccolo Marzio (Marzio Falcione). La coppia desidera tanto avere un altro figlio che però stenta ad arrivare. Tutto sembra tranquillo, fino a quando Giulio inizia a dubitare  che Marzio sia veramente suo figlio. Veronica non riesce a comprendere il  cambiamento di umore del marito, che all'improvviso sembra un’altra persona. Per fortuna, a pensare al bambino c'è il simpatico barbiere del paese  Nando (Maurizio Mattioli), mentre Lucrezia (Sara Putignano), cerca di aiutare sua  sorella Veronica ad affrontare  le  inspiegabili incomprensioni con il marito. Intanto Giulio,  aiutato dal suo amico Cesareo (Riccardo Graziosi) inizia una ricerca concitata e comica  per capire se veramente Veronica lo ha tradito e chi potrebbe essere il vero padre di suo figlio. Dopo equivoci esilaranti e sospetti infondati l'amore avrà  la meglio su tutto e Giulio capirà che ciò che è veramente importante è solo la sua famiglia.