FL3 mancanza di elettricità e di informazioni tra Roma e Viterbo

16/giu/2014 10:02:26 luca pagni Contatta l'autore

FL3 mancanza di elettricità e di informazioni tra Roma e Viterbo

Inizia male l'orario estivo 2014 lungo la linea ferroviaria FL3 che collega Roma a Viterbo, passando per Cesano.

Luceverde Regione Lazio ha segnalato al Comitato Pendolari FL3 Lago di Bracciannm che vi sono problemi al sistema di informazioni al pubblico e su Viaggiatreno. L'anomalia è a livello regionale, che non aggiorna lo stato dei treni ne in rete, ne sulle banchine o a bordo dei treni, creando panico tra i pendolari.

I treni da VITERBO hanno difficoltà per l'ennesimo calo di tensione a Capranica, stazione con 6 binari, che sarebbe utile ripotenziare per il bene di tutta la linea FL3 Roma Cesano Viterbo, oltre che per una auspicabile futura riapertura della Orte Capranica Civitavecchia.

È arrivato un treno extra da Cesano trovando banchine piene di pendolari incazzati.

TESTO E FOTO © Luca Pagni, Bracciano 2014