CS | LA SUBURBANA TV LANCIA IL NUOVO SPOT MEI 2.0

10/giu/2014 17:26:08 La Suburbana TV Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

CS | LA SUBURBANA TV LANCIA IL NUOVO SPOT MEI 2.0.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA (pdf)
GUARDA LO SPOT SU YOUTUBE

La Suburbana Tv continua a sostenere la musica indipendente e, in collaborazione con il MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti - lancia il nuovo spot ufficiale del MEI 2.0.

Lo spot, disponibile su Youtube al link http://youtu.be/dtBbyehhbVA, ripercorre attraverso le immagini tutto il meglio delle edizioni passate: i personaggi, i concerti, gli eventi che hanno segnato la storia di una delle più importanti vetrine della scena indipendente Made in Italy.

Dal 26 al 28 settembre 2014, Faenza sara' lo scenario di un ricco programma di live, presentazioni, convegni, showcase e dell'immancabile Notte Bianca Indipendente. L'edizione del 2014 si aprira' inoltre con la celebrazione del ventennale del MEI dedicata a Roberto Freak Antoni ed anche quest'anno La Suburbana Tv sara' media partner del MEI 2.0 e trasmettera' in diretta streaming non-stop tutti gli eventi piu' importanti sul canale ufficiale www.lasuburbana.com.

LA SUBURBANA TV: UNA PRODUZIONE LA SUBURBANA LAB

La Suburbana Tv - dal 2011 la Web Tv che sostiene la musica indipendente ed emergente, premio Web Tv al MEI 2.0 edizione 2013 - e' una produzione La Suburbana Lab, da oltre 10 anni agenzia leader nella promozione discografica nazionale ed internazionale e nella produzione audio/video in ambito musicale.

Da sempre La Suburbana lavora sulla musica di qualita', quella in grado di emergere se promossa con gli strumenti adeguati e sui canali giusti.

Per saperne di piu': www.lasuburbana.it

L'Ufficio Stampa della Suburbana Tv e' a Vostra completa disposizione per approfondimenti, fornitura di materiale ed informazioni aggiuntive.

Cordialmente,

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB
Promozione Discografica | Produzioni Artistiche | Redazione Musicale

William Manera - RESPONSABILE UFFICIO STAMPA