02/apr/2014 17:33:43 La Suburbana TV Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

CS | I CD DI AREASONICA RECORDS ARRIVANO AL DISCO D'ORO: IMPORTANTE SODALIZIO PER DUE STORICHE REALTA' BOLOGNESI.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA (pdf)

Areasonica Records, etichetta discografica indipendente nata e molto attiva Bologna dal 1999, sbarca con i suoi CD nello storico negozio Disco d'Oro, sito in via Galliera 23 (BO).

Accomunate tanto da un radicamento nel territorio, quanto dall'attenzione per la musica di qualita' senza confini di genere o provenienza, le due realta' hanno deciso di collaborare per far conoscere un numero sempre maggiore di band al pubblico cittadino e non solo, data la fama dello store Disco D'oro, polo di vendita e diffusione musicale fin dal 1976.

Notorieta' conquistata per la lungimiranza che ha portato i proprietari a non trascurare ne' il mercato dei vinili ben prima che questi ritornasse in auge, ne' i nuovi stimoli musicali provenienti da ogni dove.

Da parte sua Areasonica Records si divide fra talent scouting, valorizzazione delle band sotto contratto e produzioni musicali accomunate non da un genere in particolare bensi' da un elevato livello qualitativo e dalla cura per i propri artisti.

Due visioni cosi' globali si incontrano nell'approdare dei CD di Areasonica fra gli scaffali vissuti del Disco d'Oro che tanta musica hanno visto.

L'ufficio stampa di Areasonica Records e' a Vostra completa disposizione per approfondimenti e fornitura di materiale aggiuntivo.

Cordialmente,

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB
Agenzia ufficiale per la promozione discografica di Areasonica Records
William Manera - RESPONSABILE STAMPA