CS | 8 MARZO: I BLACKDAHLIA AL FORUM DI ASSAGO PER LA PRESENTAZIONE DI ''FRAGMENTS''. L'ALBUM ESCE NEI MIGLIORI NEGOZI DI DISCHI, ONLINE IL VIDEOCLIP.

05/mar/2014 15:57:12 La Suburbana TV Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

CS | 8 MARZO: I BLACKDAHLIA AL FORUM DI ASSAGO PER LA PRESENTAZIONE DI "FRAGMENTS". L'ALBUM ESCE NEI MIGLIORI NEGOZI DI DISCHI, ONLINE IL VIDEOCLIP.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA (pdf)
BLACKDAHLIA E-CARD

L'8 marzo sara' un data importante per i Blackdahlia, band gothic metal prodotta da Areasonica Records con le edizioni di Materiali Musicali. Proprio a partire da sabato 8, infatti, nei migliori negozi di dischi di tutta Italia sara' disponibile Fragments, il debut album della band capitanata dalla talentuosa frontwoman Samuela, cantante e pianista.

Sempre questo sabato 8 i Blackdahlia presenteranno l'album al Forum di Assago, rinomato tempio della musica milanese.

Fragments e' caratterizzato da un forte mood gotico e di atmosfera, in cui la voce eterea e cristallina di Samuela gioca un ruolo fondamentale. Otto tracce di puro gothic metal contemporaneo, che traggono ispirazione dalle sonorita' classiche del Nord-Europa e allo stesso tempo dal nu e alternative metal anni '90.

Per celebrare l'arrivo dell'album nei negozi e la presentazione al Forum di Assago, oggi sul canale Youtube di Areasonica Records esce ufficialmente anche il videoclip del brano Falling Down, primo singolo estratto da Fragments.

Prossima data per i Blackdahlia dopo la presentazione milanese sara' il 14 Marzo, che li vedra' impegnati al Salento Rock Metal Contest di Lecce.

8 MARZO 2014  @ LIVE FORUM - Via G. di Vittorio, 6 - Assago (MI)

BLACKDAHLIA presentano FRAGMENTS

Inizio Presentazione ore 22:30

Richiesta accrediti stampa a: ufficiostampa@lasuburbana.it – 328.5311204

L'Ufficio Stampa di Areasonica Records e' a Vostra completa disposizione per approfondimenti, delucidazioni e fornitura di foto e di materiale aggiuntivo. La band e' a disposizione dei giornalisti per interviste, che potrete fissare presso di noi.

Cordialmente,

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB
Agenzia ufficiale per la promozione discografica di Areasonica Records
William Manera - RESPONSABILE STAMPA