CS | “FARLENA”, IL DEBUT ALBUM DEI SIBIRKA DA O GGI NEI MIGLIORI NEGOZI DI DISCHI.

17/feb/2014 18:43:04 La Suburbana TV Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

CS | "FARLENA", IL DEBUT ALBUM DEI SIBIRKA DA OGGI NEI MIGLIORI NEGOZI DI DISCHI.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA (pdf)
SIBIRKA E-CARD

Esce oggi nei negozi di dischi FARLENA, l'album d’esordio dei SIBIRKA, band messinese dalle sonorita' rock e indie, prodotto da Areasonica Records con le edizioni di Materiali Musicali.

10 tracce di fresco e grintoso indie rock italiano, sulla lunga scia di band del calibro di Marlene Kuntz e Afterhours, Verdena e Timoria, senza scadere nel "gia' sentito".

Il primo singolo estratto da Farlena, "Tempeste Invisibili" - che ha anticipato l'uscita del disco - ha gia' ottenuto un ottimo successo radiofonico ed e' stabile nella Indie Music Like, la piu' importante classifica di gradimento della musica indipendente in Italia.

Con la loro musica, i Sibirka ci parlano dell'interiorita' delle persone, dalle "Tempeste Invisibili", che sono quelle emotive, ai viaggi all'interno della nostra mente, fino alla "Paranoia", in una societa' dove soprattutto i piu' giovani si sentono disorientati dalla mancanza di punti di riferimento. E - perche' no - in "FARLENA" si parla anche d'amore, di quello piu' pulito e sereno, ma anche di quello dalle conseguenze piu' estreme.

SIBIRKA "FARLENA" - DA FEBBRAIO 2014 NEI MIGLIORI NEGOZI DI DISCHI PER LA DISTRIBUZIONE DI ANDROMEDA.

L'ufficio stampa di Areasonica Records e' a Vostra completa disposizione per approfondimenti e fornitura di materiale aggiuntivo.

La band e' a disposizione dei giornalisti per interviste, che potrete fissare presso il nostro ufficio stampa.

Cordialmente,

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB
Agenzia ufficiale per la promozione discografica di Areasonica Records
William Manera - RESPONSABILE STAMPA