CS | ''POSTO LETTO NO DAMS'' SU RADIO CITTA' FUJIKO: IL NUOVO PROGRAMMA DI MUSICA INDIPENDENTE DELLA SUBURBANA LAB IN COLLABORAZIONE CON AREASONICA RECORDS.

11/nov/2013 17:00:49 La Suburbana TV Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

CS | "POSTO LETTO NO DAMS" SU RADIO CITTA' FUJIKO: IL NUOVO PROGRAMMA DI MUSICA INDIPENDENTE DELLA SUBURBANA LAB IN COLLABORAZIONE CON AREASONICA RECORDS.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA (pdf)
SCARICA LA LOCANDINA DI "POSTO LETTO NO DAMS"

Dopo l'esperienza della scorsa stagione con "Delicatessen", il programma radiofonico tutto dedicato alla musica indipendente prodotto dalla Suburbana Lab con la consulenza artistica dell'etichetta discografica Areasonica Records, parte martedi' 12 Novembre 2013 su Radio Citta' Fujiko il nuovo programma intitolato "POSTO LETTO NO DAMS".

Ancora tanto spazio alla musica indipendente ed emergente anche nel nuovo format, che esplora tutto il meglio delle ultime novita' discografiche, con 25 minuti "carichi" di musica non-stop, spaziando dal rock al pop, dal metal all'indie, sempre con una proposta di alto livello artistico e discografico.
In ogni puntata non manchera' nemmeno lo "spazio d'autore" tutto dedicato al cantautorato contemporaneo con ospiti d'eccezione, interviste, recensioni e tanta buona musica, ovviamente tutta "firmata" dai migliori cantautori indipendenti ed emergenti contemporanei.

Nella prima puntata di martedi' 12 novembre un'anteprima esclusiva: intervista ai PALE TV, lo storico gruppo new wave Anni 80 che ritorna con il vinile!

La programmazione di POSTO LETTO NO DAMS e' affidata a Radio Citta' Fujiko, la radio indipendente di Bologna per eccellenza, in FM sui 103.1 Mkz e in STREAMING su WWW.RADIOCITTAFUJIKO.IT.

Presentano Francesco Gualdaroni della Suburbana Tv e il cantautore William Manera, premio MEI "Una Canzone per Bologna" prima edizione 2012.

POSTO LETTO NO DAMS
TUTTI I MARTEDI'  ALLE 13.00
A BOLOGNA E PROVINCIA SUI 103.1 FM
IN STREAMING SU WWW.RADIOCITTAFUJIKO.IT
TUTTE LE PUNTATE SU WWW.AREASONICA.COM

RICHIEDETE LE PUNTATE DA TRASMETTERE SULLA VOSTRA RADIO A: ufficiostampa@lasuburbana.it

Il nostro Ufficio Stampa e' a Vostra completa disposizione per approfondimenti, fornitura di materiale ed informazioni aggiuntive.
Cordialmente,

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB
Promozione Discografica | Produzioni Artistiche | Redazione Musicale
Maria Alessandra Gallieri > RESPONSABILE STAMPA